Eventi

Al 12.03 City Club il party del Tipic di Formentera

Venerdì 22 dicembre al 12.03 City Club di Bari farà tappa lo staff del Tipic di Formentera che porta in giro per l’Europa il calore dei party estivi. In collaborazione con il team barese Anonymous, sarà proposto il party “Wild thoughts”.

Questo rinomato club è uno dei locali storici della più piccola delle isole spagnole delle Baleari. Aperto nel lontano 1971, nella zona di Es Pujols , cuore pulsante della movida, è stato inaugurato con un concerto dei Pink Floyd, che si trovavano sull’isola per la registrazione del terzo album “Soundtrack from the Film More”. Questo incredibile evento conferì al Tipic una fama immediata che è cresciuta, nel corso nel corso degli anni ’70 e ’80, anche grazie alle esibizioni live di band, cantanti e performers tra i più in voga del momento, tra i quali i King Crimson, Bob Dylan e la cantante dei Velvet Underground, oltre che dalla costante e numerosa presenza di pubblico. Attualmente al Tipic fanno tappa i migliori dj internazionali che vengono inseriti in una ricca, variegata e trasversale programmazione artistica settimanale, che spazia dal noto party domenicale “Love Boat” al “Fluo Party” del mercoledì al ritmo della dance anni ’80 tra magliette ed accessori fluorescenti, al martedì underground targato “Coccon” etichetta discografica che porta in consolle i suoi grandi nomi quali Sven Vath, Ricardo Villalobos e Ilario Alicante.

La festa “Wild thoughts”, tra effetti speciale e numeroi gadgets, sarà caratterizzata dal susseguirsi di hit pop, rock e dance mixate a raffica dai djs baresi del team Anonymous accompagnati in voce dal vocalist del Tipic Daniele Leali.

A Formentera dal 1999, quando approdò per la prima volta come vacanziero, è stato catturato dall’energia e dalle emozioni che trasmette l’isola spagnola. Dal 2011, insieme ad altri soci, ha rilevato la proprietà del club, diventandone anche il direttore artistico.

12.03 City Club – Viale Einaudi, 60 – Bari

Infoline: 3488791734

Inizio spettacolo: 21:30 


Si parla di