Eventi

Al Demodè si fa Vida Loca con la musica musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop

Il club alle porte di Bari in questa sua diciottesima stagione punta a far entrare l’arte in discoteca, cioè arricchire le classiche feste da club, attraverso l’introduzione di scenografie ed esibizioni coreografiche curate da professionisti del settore, rendendo questi appuntamenti dei veri e propri spettacoli.

Sabato 14 ottobre al Demodè Club di Modugno (Ba) si svolgerà il party “Vida Loca”, incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Tommy Luciani e che sarà caratterizzato da varie performance di ballo, installazioni ed effetti speciali.

Questo format itinerante, che lo scorso anno si è svolto in molte località italiane come Bergamo, Reggio Emilia, Milano e che in quella estiva ha fatto tappa a Formentera, in Spagna e a Gallipoli, grazie proprio al “Demodè Tour”, da Modugno dà il via alla sua nuova stagione che presenterà molte novità.

Musicalmente “Vida Loca” segue un filone musicale che va per la maggiore all’estero. I generi suonati durante il djset sono il “sound urban” che spopola nei club internazionali. E proprio a queste feste ha fatto riferimento questo format per la sua impostazione. Ora, dopo solo pochi anni, è una festa di riferimento nel settore per la quale da parte di tutti gli elementi coinvolti c’è molta preparazione, studio e si segue tutti un copione.

L’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al party “Vida Loca”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno Mista P e Shogun della “Bari Hip Hop Metro” e ancora esternamente saranno proposte le selezione dei dj del team “International love party”. Nella grande e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta sui canali social del club.

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00


Si parla di