Eventi

Alla Fiera del Levante l'incontro “Per Chi Ama La Lama”

Giovedì 15 Settembre sarà la giornata di presentazione delle attività e del Catalogo Didattico “Per Chi Ama La Lama” che raccoglie le proposte destinate alle scuole del territorio a tema ambientale e naturale. Tutte le offerte didattiche sono articolate in quattro differenti percorsi: acqua, aria, terra e fuoco in Lama Balice. 

Alle ore 11:00 conferenza stampa di presentazione del progetto. Risponderà alle domande dei giornalisti:

Dott. Giuseppe Loviglio – referente della Cooperativa Laetitia. Per i giornalisti è previsto un ticket omaggio per l'ingresso in Fiera previo accredito all'indirizzo 


Nel pomeriggio, lo spazio dedicato ai docenti. Alle ore 18.30, la presentazione del catalogo, con una demo dei laboratori in programma. I docenti interessati alla presentazione potranno accreditarsi e ricevere un biglietto omaggio per l'ingresso in Fiera del Levante. Per l'accredito è necessario inviare una mail entro mercoledì 14 settembre all'indirizzo , indicando nome, cognome, istituto scolastico di appartenenza. La presentazione del catalogo è a cura della Cooperativa Laetitia. A seguire, il reading di poesia a cura della Associazione Teatro delle Bambole e alle 20, lo spettacolo del Planetario Sky-Skan di Bari, che rientrano nelle proposte in programma a Villa Frammarino.

Ingresso gratuito


Si parla di