Eventi

Musica in Libertà, concerto del pianista barlettano Domenico Balducci

Martedì 7 giugno due nuovi appuntamenti per “Musica in Libertà”, la rassegna musicale gratuita ideata e organizzata dall’EurOrchestra da Camera di Bari. Ad ospitare i due concerti, uno al mattino e uno nel pomeriggio (ore 11.30 e ore 17) come di consueto la Chiesetta – Sala Matrimoni del Municipio 1, in via Trevisani 206 a Bari. L’ingresso è gratuito. Ad esibirsi questa volta ci sarà il noto pianista barlettano Domenico Balducci, docente del Conservatorio Piccinni di Bari, musicista versatile, che spazia nelle sue performances dalla musica colta al Jazz, interpretando con passione e gusto Astor Piazzolla, Aretha Franklin, Stevie Wonder, solo per citarne alcuni. Domani Balducci si esibirà in concerto omaggio alla musica del grande compositore giapponese contemporaneo Ryūichi Sakamoto. tastierista prodigio e noto compositore di colonne sonore.

Tra la prima e la seconda parte del concerto l’editore Giuseppe Laterza presenterà alcuni libri editi da Edizioni Giuseppe Laterza

I concerti proseguiranno ogni martedì fino al 5 luglio, per poi riprendere a ottobre: un concerto matinée alle 11.30 e un concerto pomeridiano, lo stesso, alle 17.00, per ampliare l’offerta culturale e artistica in questo periodo difficile che stiamo tutti attraversando.

Per informazioni
328/4475514 – 340/6474749 – 080/5744559
www.eurorchestra.it
www.viaggiareinpuglia.it


Si parla di