Eventi

Pio e Amedeo in “Tutto fa Broadway” al TeatroTeam di Bari

Pio e Amedeo annunciano il loro tour in teatro. Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene” i 2 ottengono la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma ,da loro stessi ideato, “ Emigratis” , che li vedrà ancora protagonisti in prima serata su Italia 1 nel mese di marzo con la terza serie, il duo è pronto per calcare i palchi di alcuni tra i più prestigiosi teatri italiani.
La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta non è più una sorpresa , Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano” , ma colgono nel segno.
Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway“, farà tappa nelle principali città italiane, da nord a sud, ed e’ uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags ,battute e improvvisazioni nello stile del duo saranno al centro dello spettacolo.
Queste le prime date programmate: Torino, il 20 aprile al Teatro Alfieri, Milano il 23 aprile al Teatro Nazionale, Roma, il 4 maggio al teatro Brancaccio, Firenze il 10 maggio all’Obi Hall, Bari il 12 maggio al Teatro Team e infine Napoli il 17 maggio al Teatro Augusteo.


Si parla di