Eventi

Pio e Amedeo tornano a Sabbiadoro

Sorridiamo all'estate strana che stiamo vivendo!

Sabbiadoro non si arrende mai e si colora della comicità nostrana con Pio D'Antini e Amedeo Grieco. La "Domenica italiana" varia nel suo genere: non è solo musica, ma anche divertimento e show.

Il duo comico foggiano, conosciuto meglio come Pio&Amedeo, diventato famoso con gli Ultras dei vip e Due meridionali in giro per il mondo, calcherà il palco di Sabbiadoro domenica 3 agosto. La discoteca più famosa della "Costa degli ulivi", diventa per una sera, scena da cabaret per ospitare le due Iene.

Pio e Amedeo dopo la carriera intrapresa nelle emittenti locali, si spostano in Rai e poi a Mediaset dove consacrano il loro successo con Le iene.

Lo staff di Sabbiadoro è onorato di ospitarli anche questa estate dopo il grande successo del loro primo film campione d'incassi Amici come noi, uscito nelle sale lo scorso 20 marzo. Nel film, come nei loro sketch comici, i due esprimono al massimo la loro pugliesità dando vita a spassose gag.

Cosa riserveranno quest'anno i due foggiani al pubblico di Sabbiadoro? Sicuramente le risate non mancheranno e poi via alla "Domenica italiana" da ballare.

Sabbiadoro vi aspetta per ridere e ballare di gusto con il puro made in Italy!

Start 23:30

Per info&privè 3394723906

Visit: www.lidosabbiadoro.com

Sabbiadoro lido (Facebook)


Si parla di