Eventi

Il pop dei Pangea per l'ultima di Acoustic Sundays

Il viaggio itinerante nel panorama musicale locale targato Gargà Music Bar sta per terminare: Acoustic Sundays, la rassegna domenicale di musica in acustico, buon vino e prelibatezze culinarie della città vecchia arriva alla sua ultima serata e festeggia il successo della seconda edizione sulle note pop del gruppo barese rivelazione dell'anno.

Domenica 30 marzo (ore 21) sarà la volta dei Pangea che, per la prima volta dal loro esordio, proporranno una performance totalmente in acustico dalle sonorità pop più raffinate.

Nati artisticamente nel novembre 2011 e già vincitori di numerosi contest e festival nazionali, tra cui l'ultima edizione del Premio Mimmo Bucci, i Pangea sono una band tutta barese composta da Roberto William Guglielmi (voce e piano), Dario Starace (batteria e cori), Stefano Bozzi (chitarra), Giulio Sarno (basso), Alberto di Leone (tromba) e Francesco De Maria (autore). Amici per la musica, i Pangea riscoprono il pop attraverso le loro composizioni, si reinventano ad ogni concerto e regalano costantemente un'atmosfera fresca e ricca di entusiasmo, contagioso per chiunque li ascolta.

Dopo Lilium Acoustic Duo, Jazzed, Pasquale delle Foglie, The Royalties, Bevo Bossa, Pietro Verna, Jazz Line, Dely De Marzo Acoustic Trio, AkustikA, Luce e Leo Stain, i Pangea coroneranno nel migliore dei modi l'edizione 2013/14 di Acoustic Sundays, già proiettata alla stagione invernale che verrà.

Ingresso libero, gradita consumazione

E' consigliata la prenotazione al numero 331 22 11 84331 22 11 84

You'll need Skype CreditFree via Skype

Si parla di