Eventi

Presentazione del libro di Andrea Di Consoli nella Biblioteca Metropolitana De Gemmis per "Visioni e Realtà Doc. Gli Sguardi, le Storie"

VISIONI e REALTA’ Doc – GLI SGUARDI, LE STORIE, la rassegna di cinema e libri promossa dall’associazione Presìdi del Libro in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari, ideata e curata dal critico cinematografico  Oscar Iarussi, continua con gli appuntamenti letterari nella Biblioteca Metropolitana “De Gemmis”.

Dopo il successo dei 6 appuntamenti cinematografici “Gli Sguardi”, nel Cinema Abc 24 novembre, nella Biblioteca Metropolitana “De Gemmis” (Strada Lamberti 3) comincia “Le Storie” con la presentazione del libro “Tutte queste voci che mi premono dentro” (Editoriale Scientifica, 2021) di Andrea Di Consoli che dialogherà con il giornalista Agostino Ficele (ore 18).   

Ingresso libero e gratuito con green pass obbligatorio. 

VISIONI e REALTA’ Doc – GLI SGUARDI, LE STORIE è promosso da Presìdi del Libro, in collaborazione con Città Metropolitana di Bari-Biblioteca “De Gemmis”, insieme a Regione Puglia, AGIS di Puglia e Basilicata, SNCCI Sindacato Nazionale Critici Cinematografici – Gruppo Puglia “Vito Attolini”, WEHOBO srls. Sponsor: Immobiliare Arcadia – Bari.  


Si parla di