Eventi

Presentazione del libro di Paolo Comentale: "Pedro e l’onda"

Mercoledì 9 novembre presso la Libreria Quintiliano di Bari, Via Arcidiacono Giovanni 9, alle ore 17,00 verrà presentato il libro "Pedro e L'onda" di Paolo Comentale, edito da Edizioni di pagina.

"Pedro costruisce un bel castello di sabbia in riva al mare, ma il giorno dopo non lo trova più. Un gabbiano gli spiega che è stata un'onda a distruggerlo ma l'onda dà la colpa al vento e così via. Per spiegare cosa è successo, Pedro comincia un meraviglioso viaggio trasportato dalle onde e dal vento attraverso le meraviglie del mare in equilibrio su una tavola da surf.."

Sarà presente l'autore Paolo Comentale, attore e scrittore .

Paolo Comentale ha iniziato ad occuparsi di teatro giovanissimo, sia nel teatro di strada che nell'approfondimento delle tecniche di animazione. E' autore ed interprete di spettacoli per ragazzi. Nel 1988 ha promosso a Bari la nascita del Teatro di Pulcinella di cui è direttore artistico. Ha pubblicato vari libri per l'infanzia.

Modererà l'incontro la scrittrice Carmen Mari. Collabora con l'Università per corsi di motivazione alla lettura e alla scrittura creativa.

Scrittrice di letteratura per ragazzi.


Si parla di