Eventi

"Puoi guarire la tua vita", incontro con Floriana Maraglino a Gioia del Colle

Domenica 1 ottobre, alle 19, nella sede di Spazio Unotre, in via Barba 13, a Gioia del Colle (Bari), si terrà la presentazione di “Puoi guarire la tua vita”, il corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita nel pieno delle proprie potenzialità. Si discuterà di come sia possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria con Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e per privati.

Come si articola il percorso “Puoi Guarire la tua Vita”? Attraverso esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, sperimentando la propria dimensione per scardinare i blocchi emotivi del passato e tutti quegli schemi disfunzionali che stanno limitando il presente, impedendo la realizzazione della vita che si desidera intimamente. Visualizzazioni, affermazioni positive e lavoro allo specchio sono solo alcuni degli strumenti con cui si lavorerà durante il weekend intensivo organizzato il 7-8 ottobre a Bisceglie.

Le strategie illustrate dalla dottoressa Maraglino interverranno a livello emotivo-fisico-mentale-spirituale, aiutando concretamente chi, nell'intento di migliorare la qualità della sua vita e dargli una direzione, necessita di liberarsi dalle zavorre del passato ritrovando il focus in se stesso, legittimando un cambiamento intimo e profondo i cui effetti si ripercuotono fin da subito in qualsivoglia aspetto del quotidiano: relazione con il partner, rapporti professionali, salute e benessere emotivo, relazioni amicali, dialogo interiore.

Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per permettere all’insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante. Le iscrizioni si considerano chiuse entro e non oltre l’1 Ottobre (la promo è già attiva da luglio).

Per partecipare all’incontro gratuito di domenica 1 Ottobre è richiesta prenotazione obbligatoria.

Per info su corsi e iscrizione:

-


Si parla di