Eventi

A Putignano la manifestazione 'Quattro zampe in passerella'

Anche quest'anno La Fondazione Carnevale Di Putignano ha dato il via al Carnevale degli Animali, giunto alla III edizione, EVENTO DI BENEFICENZA a sostegno dei 4 zampe meno fortunati. La giornata che ci riguarda direttamente è DOMENENICA 03 MARZO con "4 Zampe in Passerella" in corso Umberto. Mattinata all'insegna del divertimento dove i veri protagonisti saranno proprio i vostri amici a 4 zampe. Saranno impegnati in una sfilata a premi dove, una giuria di ragazzi , eleggerà i 3 cani più simpatici ed i 3 più belli.
L'evento ha lo scopo di raccogliere fondi da utilizzare per sterilizzare le cagnoline randage (unico modo per prevenire ulteriori randagi), acquistare cibo e farmaci necessari alle cure, antiparassitari e tutto il necessario per garantire un minimo di dignità ai randagi di cui ci occupiamo.

Per partecipare all'evento è richiesto un contributo di € 5,00 a cane e a tutti i partecipanti sarà RISERVATO L'INGRESSO GRATUITO sul corso. Per averne diritto, però, sarà obbligatorio iscrivere il proprio cane nei giorni precedenti all'evento, recandosi presso la sede della Fondazione Carnevale a Putignano. Tutti i cani protagonisti, riceveranno un attestato di partecipazione.
Per info SOS Adozioni4zampe ONLUS oppure 392.00.30.712.


Si parla di