Eventi

Rassegna letteraria "Teatro in parole": l'On. Pino Pisicchio presenta il suo saggio "I dilettanti"

Venerdì 19 Febbraio 2016 ore 19.00 presso il Piccolo Teatro Eugenio D'Attoma di Bari nuovo appuntamento della rassegna letteraria "Teatro in Parole" ideata da Luciano M. Pegorari, ovvero FaLvision Editore, con Francesca Piccoli FaLvision Editore e la preziosissima collaborazione iperattiva di Miki de Ruvo e con Lorena Pasotti e l'Associazione TerraNova.

Torniamo in campo per un nuovo appuntamento letterario, presenteremo a chi avrà il piacere d' esserci il libro di Pino Pisicchio I dilettanti. Splendori e miserie della nuova classe politica. Modererà l'incontro Miki de Ruvo che provocherà l'On.Pino Pisicchio sul suo saggio "I DILETTANTI"


"Ma chi è il dilettante? E' chi pratica un'attività per amore della cosa in se' o per passatempo.
O estensione sfregiativa: assenza di professionalità,scarsa preparazione.
Il ventennio che abbiamo alle spalle non ha ricostruito una possibilità di ricucire la slabbratura di suturare una grande ferita, di connettere tessuto sociale a tessuto politico, ad esempio il M5S di Grillo ha 500.000 iscritti e 9 miloni di voti (Pino Pisicchio)

La partecipazione alla presentazione è naturalmente gratuita ma riservata ai soli soci, pertanto chiunque non sia in regola con il tesseramento potrà regolarizzare la propria posizione subito prima della presentazione, direttamente il 19 febbraio 2016, versando la modica cifra di euro 2.00.

La tessera vale un intero anno e dà diritto ad accedere a tutte le iniziative associative come, per esempio, ai successivi eventi letterari in programma da mercoledì 9 marzo 2016..


Si parla di