Eventi

Release party #2 cambio di rotta | Bluff live @ Pellicano pub

Finalmente ci siamo!
Abbiamo le 2 date per festeggiare con tutti voi l'USCITA del DISCO "Bluff" dei Cambio di Rotta!
Dopo aver annunciato il primo Release Party al Faso Cafè di Fasano previsto per Venerdì 17 Aprile (https://www.facebook.com/events/727441237370171/) eccovi il secondo party per gli amici di Bari:

RELEASE PARTY #2

SABATO 18 APRILE
h. 22.00
Pellicano Pub - BARI

I Cambio Di Rotta si esibiranno dal vivo presentando il disco intero con tante altre belle sorprese.
Il disco "Bluff" esce il 16 Aprile con l'etichetta Digressione Music ed è stato anticipato dal singolo-videoclip "LADY MARLENE (https://youtu.be/YvaM_oFak1M).

Ospiti della serata: Davide Ceddìa &Camillorè Regno Di Sghisghigno e The Moregunfield.

A fine esibizione sarà possibile acquistare il CD!

Quindi, SIATE IN TANTISSIMI che ci si diverte e si festeggia tutti insieme!

---------

COMPONENTI:
Batteria: Marcello Saracino
Basso: Fabio Semerano
Chitarre: Francesco Schiavone
Tastiere e Synth: Antonio Conte
Voce: Dado Capogna

I Cambio di Rotta provano a fare canzoni belle e rallegrare l'animo del loro sovrano Frank il Ganzo, Re della Libertà e dell'arte senza vincoli e senza giudizio.
Cinque signori, uno che ha più problemi dell'altro, nel render gioiosa ed interessante l'atmosfera sul palco, rasserenano gli animi di vossignori che li guardate ed ascoltate. Suonando per passione e non per rivoluzione, urlando a squarcia gola la volontà di dar voce a alle loro idee.
Ad Aprile 2015 pubblicano il primo Ep dal titolo "Bluff" con Digressione Music.
Tra le maggiori esperienze della band: vincitori del Sounday Music Contest 2013, Reset Festival 2013 di Torino, vincitori del Vetrine Inedite Ciccio Riccio 2013, vincitori del Music&Beer Contest 2013, premio menzione speciale "Musica contro le Mafie 2013", Premio "i Postumi di Fred" per il Premio Buscaglione 2013, finalisti del contest europeo Eumusicmatch 2014 di Alghero, arrivati per due anni consecutivi tra i primi 10 classificati per il Primo Maggio a Roma, e tantissime altre partecipazioni a festival, contest, compilation e live in giro per l'Italia.


Si parla di