Eventi

Roy Paci e la Municipale balcanica ospiti di Novello sotto il Castello

La seconda serata di Novello sotto il Castello – Vino, Gastronomia&Musica (sabato 12 novembre a Conversano) ospita un concerto che si preannuncia carico di ritmo e divertimento.

Roy Paci e la Municipale balcanica faranno ballare Piazza Castello (a partire dalle ore 21.00) condividendo con il pubblico la gioia e l’energia di questo nuovo incontro musicale.

La band pugliese e l’artista catanese metteranno in comune il loro repertorio e quel feeling che può nascere solo tra chi, come loro, ha cominciato a suonare nella banda di paese: una vera istituzione tipica delle cittadine del Sud.

Compositore e musicista, Roy Paci ha creato musica capace di far ballare, riflettere, stupire il pubblico. Arricchisce la sezione fiati della Municipale balcanica con melodie stringenti e compatte per poi spiccare in assolo con tutta la sua voglia di sperimentazione. Un incontro al di fuori degli schemi che unisce la libertà del jazz ad un approccio decisamente rock.

Uno spettacolo trascinante e pieno di originalità che si inserisce perfettamente nell’atmosfera di festa di Novello sotto il Castello.

Per tutte le informazioni:

www.novellosottoilcastello.it -   - 3662976272


Si parla di