Eventi

Run happy tour: a Bari la corsa più felice di sempre

Una corsa non convenzionale di 5 km, musica, mascotte, beneficenza e tante sorprese: questo è il Run Happy Tour di Brooks Running.

L’appuntamento è per sabato 8 giugno a Bari in Piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 16:30.
Tutti i partecipanti potranno testare i nuovi prodotti della stagione, correre 5 km “spensierati” a ritmo di musica nel centro storico di Bari e divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks. Per finire, un vitaminico Run Happy Hour e DJ set.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi qui: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa di Bari, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.

Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile ad Alessandro, un atleta speciale dell’associazione “I Maratonabili”.
Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà al Run Happy Tour barese con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.


Si parla di