Eventi

sabato 12 aprile ore 11 inaugurazione comitato elettorale pisicchio

Sarà inaugurato a Bari, sabato 12 aprile alle ore 11,00 in via Principe Amedeo, 162 il comitato elettorale di Alfonso Pisicchio leader di Centro Democratico, candidato al comune di Bari con la lista Pisicchio per Bari che sostiene con la coalizione di centro sinistra la candidatura di Antonio Decaro.

Nel corso dell'incontro con la stampa alla stessa ora, il vicesindaco uscente Pisicchio presenterà la campagna di comunicazione, curata dll'agenzia Promostudio360 di Luca Rutigliano, che prenderà il via nei prossimi giorni e, per la quale è stato appositamente riportato nella sua città Andrea Memeo, giovane artista barese impegnato a Parigi in Accademia e appassionato di cinema di animazione.

E' lui che ha disegnato e cucito su misura come un vero sarto della comunicazione quanto per le strade, i vicoli e in ogni quartiere della città racconterà di Alfonso Pisicchio, del suo amore per l'arte, del suo programma in materia di famiglia, cultura da promuovere , turismo da rilanciare, giovani da supportare, talenti da valorizzare, sport, urbanistica, welfare, ambiente da valorizzare, diritti per tutti e, del suo interesse per Bari.

Un programma sobrio ma intenso che sta già scaldando gli animi dei baresi. " La politica - ha sempre dichiarato Pisicchio - deve tornare ad appassionare le persone, soprattutto i giovani: ciascuno di loro deve sentirsi ascoltato e compreso. La città di Bari per qualcuno rappresenta un concetto astratto, io invece guardo alle persone, alle unicità"


Si parla di