Eventi

Sagra della carne arrosto a Santeramo in Colle

Dal 29 al 31 Luglio 2016 nel cuore della collina murgiana di Santeramo in Colle ritorna il consueto appuntamento con la VI° Sagra della Carne Arrosto.

La Sagra, vera e propria manifestazione di marketing territoriale, è organizzata dalla Delegazione Confcommercio di Santeramo in Colle e dalla Pro Loco “G. Tritto”, in collaborazione con il Comune di Santeramo e il Laboratorio Urbano Mediavision e rappresenta uno degli appuntamenti annuali – inseriti nella rassegna di eventi dell’estate santermana – volto a promuovere e valorizzare l’economia locale, l’enogastronomia e il turismo locale.

Nel mese di luglio, durante la tre giorni di festa, il centro cittadino pullulerà di stand, prelibatezze culinarie, prodotti tipici locali, musica e divertimento mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili all’insegna della buona cucina, della riscoperta delle tradizioni locali e del sano divertimento popolare.

Per info sul programma è possibile consultare il sito internet ufficiale della Sagra (www.sagracarnearrosto.it) oppure la pagina Facebook ufficiale della manifestazione (www.facebook.com/sagracarnearrosto).


Si parla di