Eventi

Sai che c'è un giardino? Musica e birra sotto le stelle a Putignano

Concertini, panineria, numeri di birra e tante stelle

Si si, proprio un giardino, che esiste da sempre nel cuore di una prestigiosa palazzina a 2 passi dalla via del passeggio putignanese.

Elegante al punto giusto grazie alla meravigliosa vegetazione, in estate diventa il posto ideale dove trascorrere serate all'aperto magari per sorseggiare un'ottima birra o per gustare sfiziosità gastronomiche d'autore.

Ma Trullando ha deciso di agitare le acque tranquille di questa meravigliosa location con un'offerta d'intrattenimento dagli ingredienti musicali tutti da zompettare in compagnia del buon gusto affidato allapanineria curata dalla Norcineria Il Simposioe di una curiosa birra da bere luppolo per luppolo una bottiglia per volta, per intenderci Birra Poretti.

Si comincia venerdì 4 luglio con una proposta musicale dai contenuti sfottò interpretata da un'allegra formazione di folk italiano dal nome che è tutto un programma: gli Awanaghez. Si prosegue venerdì 11 con il rock'n'roll, il reggae e lo ska dei Flower Beat dove una bellissima voce femminile sarà accompagnata da un trombone itinerante sorretto da basi autentiche in vinile puro. Per il sollievo dei vicini, si termina venerdì 18 con il ritmo country dellaTravellin'Band.

Bella musica rigorosamente live, ottimo cibo e tanta birra con cui giocaree quello che vi attende in un giardino bellissimo che sarà sconvolto artisticamente da uno spettacolo costruito per trascorrere tre serate spensierate e frizzanti al punto giusto sotto un cielo stellato.

Per non rimanere in piedi è consigliata la prenotazione


Evento organizzato dall'associazione Trullando in collaborazione con la Norcineria il Simposio.

Dove: via Dante, 70 (C/o Corso Umberto I°)

ingresso libero - start ore 21:30


info e prenotazioni: 349.1857430

fb https://www.facebook.com/events/280453825460657/?context=create&source=49


Si parla di