Eventi

San Valentino 2019: gli eventi a Bari e in provincia

Per il 14 febbraio 2019 tante proposte in base alla compagnia per trascorrere un San Valentino in coppia, con gli amici, le famiglie, i bambini e anche da soli: cene romantiche in atmosfere intime e raffinate o in suggestive locations; serate a teatro sdraiati per terra proprio come su un prato sotto il cielo stellato; visite guidate alla scoperta degli angoli romantici di Bari vecchia; e poi ancora balli di piazza, un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere la giornata dedicata all’amore con una festa di comunità.

Il Gran ballo di San Valentino in Largo Albicocca

Tutta la cittadinanza è invitata al “Gran ballo di san Valentino – A Bari si accende l’amore” un’occasione per stare insieme, divertirsi e vivere la giornata dedicata all’amore con una festa di comunità. L’appuntamento è per giovedì 14 febbraio alle ore 19 in largo Albicocca nella città vecchia. 

'Lights in love', ad Alberobello si accendono le luci sui trulli per festeggiare San Valentino

Tornano ad accendersi le luci sui trulli ad Alberobello per celebrare, per la prima volta, San Valentino e tutti gli innamorati. Una settimana d’amore dal titolo «Lights…in love» che inizierà lunedì 11 febbraio. Per sette giorni, fino a domenica 17 febbraio, dal tramonto fino a notte fonda, il rosso dominerà sulle case a cono del Rione Monti e una cascata di cuori colorerà il Belvedere, la Chiesa di Sant’Antonio e il Trullo Sovrano.

"Loving Van Gogh", apertura straordinaria fino a mezzanotte per tutti gli innamorati

"Loving Van Gogh" è per tutti gli innamorati che condividono la passione per l'arte. Il 14 febbraio apertura STRAORDINARIA di Van Gogh Alive - The Experience fino a MEZZANOTTE e, dalle 14.00 alle 24.00, se si è in coppia (qualunque coppia) si paga due biglietti al prezzo di uno solo se si acquista presso il botteghino!

Visita guidata serale a Bari vecchia per S. Valentino con itinerario dell’Amore

Una visita guidata serale in onore di San Valentino, protettore degli innamorati, con itinerario dell’Amore. Sarà possibile vedere angoli romantici come “il balcone degli innamorati baresi” (in Corte Cavallerizza), l’Arco degli Innamorati “U’ Uarche de le Meraviglie” ed il vicoletto del “bacio” (Strettoia di Santa Lucia), dove le coppie come da tradizione si daranno un bacio.

Perseo e la magia delle stelle cadenti

Una versione speciale della più bella storia d'amore scritta tra le stelle: “PERSEO E LA MAGIA DELLE STELLE CADENTI”. Pur trovandosi al caldo all'interno della struttura, gli spettatori sono invitati a munirsi autonomamente di cuscini, coperte o sacchi a pelo per assistere allo spettacolo sdraiati per terra, proprio come su un prato sotto il cielo stellato.

'I Love Physics', il nuovo laboratorio-spettacolo del Planetario di Bari dedicato all'Amore 

Quanta fisica si nasconde nelle nostre relazioni amorose? Non è vero che dove c’è di mezzo il cuore, la scienza e la ragione non debbano esistere. Si rileggeranno le sfaccettature dell’amore e della sessualità attraverso la Fisica e le sue leggi…Perchè l'amore non perde mai d'intensità, nemmeno se accostato ad una formula matematica!

Cena di San Valentino presso Lomoro - cucina sartoriale

Tutta la magia che il ristorante Lomoro sa regalare, per celebrare l'amore insieme alla dolce metà. L'atmosfera intima e raffinata, il servizio attento ed elegante e la ricercata cucina dello Chef Vincenzo Lomoro, accompagneranno gli innamorati in una romantica cena a lume di candela.

Cena di San Valentino presso la sala ricevimenti Arcade

Un giorno speciale e incredibilmente romantico con la cena di San Valentino nella romantica e suggestiva cornice della sala ricevimenti Arcade a Cassano delle Murge. Si potranno rivivere i momenti più emozionanti della  storia d’amore ed esaltare ogni emozione con un gustoso menù che avvolge ogni sensazione.

San valentino 2019 presso Masseria Spina Resort

Per San Valentino 2019, il 14 Febbraio lo staff de "Le Cucine di Masseria Spina" invita tutte le coppie per la notte più romantica dell'anno. La cena sarà servita nell'ala seicentesca della masseria. La serata prevede un delizioso menù accompagnato da un dolce intrattenimento musicale, a cure dal trio Jazz for Lovers di Monopoli.

Cena di San Valentino presso Villa Fano del Poggio

Una serata da trascorrere in un ambiente intimo e raffinato con una cena a lume di candela con un menù raffinato e di qualità; per lasciarsi emozionare dalla musica e dall’animazione nel giorno più romantico dell’anno.

Cena romantica di San Valentino e discoclub

Serata di grande musica Reggaeton Revolution e buon cibo al 12.03 City Club di Bari.

Cena, musica live, omaggio floreale a tanto amore da Panacea

Questo San Valentino non solo amore ma anche una buona cena nell'atmosfera romantica di Panacea ristròt, la musica d'atmosfera LIVE degli AssiDuo, il menù completo ed un omaggio floreale per tutte le donne.

San Valentino controcorrente

Giardini di Frida riaprono il sipario con una nuova struttura esterna ed una stagione ricca di eventi. Si riparte il 14 Febbraio per un San valentino "controcorrente" rivolto a chi vuole trascorrere una serata in piacevole compagnia, con i drink e finger food.


Si parla di