Eventi

In Fiera del Levante Scimemi e Federico Fashion Style

Sarà un sabato magico quello della 83esima Fiera del Levante, caratterizzato dal divertimento e dallo style, con importanti nomi dello spettacolo.

Si parte dal pomeriggio, quando alle 18 Federico Fashion Style, il parrucchiere più famoso del momento, protagonista de “Il salone delle meraviglie”, una trasmissione di Real Time, sarà presente nell’area palco, per incontrare i suoi fans e regalare loro una sorpresa di « stile ».

Alle 19.30, seguirà il primo dei tre spettacoli della ditta Marianolight. Luci e musica, tradizione e tecnologia si fonderanno per regalare al pubblico della Campionaria Generale Internazionale un emozionante show, unico nel settore delle luminarie.

Il programma degli spettacoli si concluderà alle 20.30 circa con il «Magicomio» di Francesco Scimemi. Questo divertentisimo spettacolo del comico di origini siciliane scoperto da Pippo Baudo negli anni ’90, mette insieme magia e comicità, con un ritmo velocissimo che non da tregua alle risate. Durante lo show, adatto sia ad un pubblico adulto che ai giovani, si potrà assistere a singolari giochi di prestigio, in una costante atmosfera di ironia.


Si parla di