Eventi

Seconda edizione della gara podistica provinciale “Giro del faro”

La Sezione Atletica Leggera CUS BARI, con il patrocinio del Comune di Bari, sotto l’egida della FIDAL, indice e organizza la Seconda edizione della gara podistica provinciale denominata “GIRO DEL FARO”.
La gara sarà valida come 5^ tappa del circuito Federale Provinciale “Terra di Bari”, e si svolgerà su percorso cittadino di circa 9,5Km su due giri per i competitivi, circa 9,5Km e 5km per i liberi.
La partecipazione alla gara è consentita ai tesserati FIDAL delle categorie Allievi-Junior-Promesse-Seniores, in regola con il tesseramento 2016, agli atleti tesserati per altri enti di promozione sportiva ed ai LIBERI in regola con le certificazioni medico-sportive.
La gara si svolgerà a BARI Domenica 17 Luglio, con qualsiasi condizione atmosferica, con ritrovo fissato per le ore 17,30 in pista di Atletica Leggera C.U.S. BARI e con partenza alle ore 19,00 dalla stessa pista.


ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate per i competitivi esclusivamente attraverso la procedura online sul sito https://www.fidalbari.it/atleticaweb/index.php, entro le ore 24,00 di giovedì 14 Luglio. Non sarà consentito in nessun caso effettuare iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni il giorno della gara.
I pettorali potranno essere ritirati in un’unica soluzione da un rappresentante della Società sportiva iscritta:
Sabato 16 Luglio dalle ore 18.00 alle ore 20.30 presso il gazebo allestito nella piazza del CUS Bari antistante palestra Atletica Leggera.
Domenica 17 Luglio dalle ore 15.00 alle ore 17,30 presso il gazebo allestito nella piazza del CUS Bari antistante palestra Atletica Leggera.
La quota di partecipazione è di € 5,00 e darà diritto a ricevere lo zainetto griffato “Giro del Faro”.

Alla partenza della gara saranno predisposte due gabbie, la prima riservata ai primi 50 atleti maschili e alle prime 10 atlete femminili classificati/e nella precedente gara del Trofeo terra di Bari.
A discrezione dell’organizzatore verranno messe a disposizione 10 wild card maschili e 5 wild card femminili per l’accesso alla prima gabbia.


Si parla di