Eventi

A Casamassima la "Settimana della prevenzione", tante postazioni specialistiche dedicate alla salute

Da Lunedì 16 ottobre a Domenica 22 ottobre, dalle ore 15:30 sino alle ore 20:00, il Parco Commerciale Auchan Casamassima di Bari dà il benvenuto all’evento “LA SETTIMANA DELLA PREVENZIONE”, dedicato alla cultura della prevenzione medica. Al centro tematiche riguardanti la fisioterapia, la chirurgia, la nutrizione e la psicologia. L’evento, gratuito ed aperto a tutti, vede la partecipazione di autorevoli realtà mediche del territorio di Casamassima e di Bari, che svolgeranno check-up di presidio medico- all’interno di appositi box installati nella Galleria del Centro Commerciale- in merito a temi differenti di prevenzione.                                                         

Protagonisti dell’evento: POLIAMBULATORIO MEDICA SUD, NUTRIZIONISTA DOTT.SSA MARIA CRISTINA MAIORANO, FISIOTERAPISTA DOTT. FRANCESCO MILILO, CROCE ROSSA SEZIONE BARI, A.V.I.S. SEZIONE BARI, F.I.D.A.S. SEZIONE BARI, A.I.D.O. SEZIONE BARI, L.I.L.T. SEZIONE BARI, A.I.S.M. SEZIONE BARI, A.D.M.O. SEZIONE BARI.

Un’area, appositamente dedicata allo sport- perché movimento= salute, sarà curata da DHARMA, che proporrà un palinsesto di esibizioni sportive e lezioni personalizzate.

Presso un’area palco, medici e volontari terranno speech di approfondimento su temi inerenti le proprie specializzazioni e di interesse sociale.


Si parla di