Eventi

Solidarietà in città - A Bari l'iniziativa dell'associazione Bethel

In data 21/09/2015 saranno scaricate a Bari 10 tonnellate di frutta o meglio UVA, che saranno distribuite gratuitamente presso Largo Luigi Giannella a Bari ( sul lungomare vicino Direzione Regione Puglia).

Questa operazione di Solidarietà è stata possibile grazie alla sinergia in essere fra il Comune di Bari attraverso la Presidente della I Municipalità Avv. Micaela Paparella, e la collaborazione dell'Assessore Francesca Bottalico e l'Associazione di promozione sociale Bethel ITALIA di cui il Presidente è il Sig. Vanni Bondesan .

La distribuzione è stata possibile grazie agli aiuti messi a disposizione della Comunità Europea, che attraverso L'ASSOCIAZIONE BETHEL ITALIA, hanno fatto arrivare la frutta al Comune di Bari.

Sul posto si sono attivati i volontari della Associazione BETHEL filiale di Bari Japigia i quali con il Delegato Vito Nicola Giancaspero, si sono resi disponibili nonostante il caldo alla distribuzione dell'uva donando il proprio tempo a favore del prossimo.

Il Presidente dell'APS Bethel Bondesan, ringrazia ancora una volta la Presidente Paparella ed il Sindaco De Caro per l'ottima organizzazione dell'evento, oltre al sentimento che li contraddistingue avendo posto un attenzione particolare verso le famiglie in difficoltà .

Il Presidente dell'APS Bethel, inoltre, annuncia che la filiale Bethel di Bari continuerà ad essere di supporto al Comune di Bari, svolgendo con continuità e serietà il proprio lavoro in favore delle famiglie indigenti delle varie "municipalità", attraverso raccolte alimentari, raccolte farmaci, raccolte di indumenti giocattoli e coperte.

IL PRESIDENTE APS BETHEL

BONDESAN GIOVANBATTISTA


Si parla di