Eventi

Nella Fiera del Levante, la musica fa spettacolo

Alle 19,45, come accade dal primo giorno di questa 83esima Campionaria Generale Internazionale, si terrà l’emozionante spettacolo di luci della Marinolight. L’antica ditta leccese, fondata nel 1989, realizza uno show che mette insieme l’arte delle luminarie con la musica, avvalendosi della tecnologia. Giochi di luci, effetti straordinari e colori strettamente legati alla tradizione illumineranno via Boscolo e la piazza della fontana monumentale.

A seguire, dalle 20,30 circa, sul palco antistante l’ingresso monumentale, si farà festa con i suoni e l’animazione dei Nessuna pretesa. Saranno eseguite sia le hit italiane del momento che i brani revival più apprezzati, tutti da ballare e da cantare, tra i quali «Meraviglioso», «Ballo ballo», «Ymca», «Sofia» e tanti altri ancora.

Formata da otto elementi, la cover band metterà in scena uno show musicale ricco di colpi di scena. Originalità e simpatia caratterizzano questa formazione che, con quasi vent’anni di attività alle spalle, crea con la propria platea un forte feeling e genera tanta energia e adrenalina. Ciò grazie alle coreografie proposte sul palco che riescono a far scatenare anche i più timidi al ritmo di celebri canzoni, amate da tutti.


Si parla di