Eventi

SposaSì, a Molfetta il salone della moda sposi

Il matrimonio perfetto raccontato in duemila metri quadrati, a Molfetta dal 28 al 30 novembre 2014 - Palasport Giosuè Poli

Molto più di una fiera. Un evento. A SposaSi, a Molfetta, salone della moda sposi, arredamento e servizi per il matrimonio d'elite, l'eleganza, lo stile, la ricercatezza sono di casa.

All'insegna del glamour SposaSi, che si terrà da venerdì 28 a domenica 30 novembre, al PalaPoli diMolfetta, ha selezionato aziende prestigiose che presenteranno le ultimissime novità nel campo della moda sposi, dell'arredamento e dei servizi per i matrimoni e tutto ciò che è importante per rendere unico il giorno delle nozze.


In scaletta anche sfilate di moda, passerelle per la moda cerimonia. Gli ospiti potranno muoversi tra decorazioni lussuose, tavole imperiali, candelabri in gocce di cristallo, alzatine floreali, e poi pizzi e tessuti preziosi degli abiti da sposa e da cerimonia. Ma anche dolci in pasta di mandorla, alta gastronomia.

E proprio al cibo è legato uno degli eventi collaterali, una vera e propria staffetta di solidarietà per la raccolta di fondi in favore di Telethon.

Nei tre giorni di SposaSi ci sarà un corner dedicato alle degustazioni. Tutti gli ospiti, a fronte di una donazione minima (un euro) potranno assaporare le delizie preparate da improbabili chef che si alterneranno dietro il bancone.

Al momento hanno aderito alla staffetta (ma l'elenco è destinato ad allungarsi) Francesco Soressi,manager di Miragica, che sarà accompagnato dalla mascotte Samy, Roberto Pansini, ideatore del brand e del sito I love Molfetta, Luigi Vista, presidente dell'associazione La Voce di sant'Andrea,Pasquale Salvemini, responsabile del centro recupero tartarughe marine, Isabella De Pinto, direttore della testata giornalistica L'Altra Molfetta, Pasquale Mancini, assicuratore ma anche fondatore del SerMolfetta, Lucrezia d'Ambrosio, corrispondente de La Gazzetta del Mezzogiorno, Doriana Carabellese, avvocato, componente de Le amiche delle amiche, tutti muniti di toque blanche (il tipico cappello degli chef) e grembiule, distribuiranno "prelibatezze".

Special guest sarà il presidente del Consiglio comunale, Nicola Piergiovanni, che è chef davvero. E domenica potranno indossare la toque, e aderire alla staffetta della solidarietà per Telethon,anche i futuri sposi.

L'ingresso è gratuito. SposaSi, organizzato dall'agenzia Studio Eleven di Gianni Giuliani(organizzatore unico dell'evento), si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta.
Orari: venerdì e sabato, dalle 17 alle 22; Domenica: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.


Si parla di