Eventi

"Stati febbrili costanti (assenza)" M-Fuid Flow Dance Company

mpagnia Teatro Prisma e Compagnia Aleph
presentano :

M-FluidFlow Dance Company
in

STATO FEBBRILE COSTANTE
(ASSENZA)

Le "Officine del (Dis)fare" la Rassegna di Spazi e di Linguaggi condivisi termina la sua prima edizione con un omaggio alla danza.

Danzare è come parlare in silenzio. È dire molte cose, senza dire una parola eppure allo stesso tempo la danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento
Cercare nella natura le forme più belle e trovare il movimento che esprime l'anima di queste forme è il senso autentico della storia dell'Uomo che instancabilmente vive.
Vive perché è nato. Mangia, beve e respira per vivere. Impiega in queste azioni tutta la macchina corporea: perfetta: stato febbrile costante è il prezzo del nostro godimento, del nostro essere appagati da tanta bellezza di cui l'uomo è Materia Prima.
Ostinatamente l'immagine di se viene distorta dall'immagine di altro da se. Instancabilmente rincorriamo fama e bellezza fuori da noie con furiosa rapidità. Instancabilmente l'individuo è schiacciato dalla necessità di mostrarsi sempre all'altezza: la depressione, non è che la contropartita delle grandi riserve di energia che ciascuno di noi deve spendere per diventare se stesso.

Coreografie di ROBERTA STORELLI

Spettacolo in un solo atto .
porta ore 20.30
sipario ore 21.00

Prenotazioni 3286351152-3286070023

info compagniateatroprisma@yahoo.it


Si parla di