Eventi

Alla Casa delle Arti di Conversano Matteo Costa (Garrincha Dischi) e Checco (Lo Stato Sociale) dj set

Una coppia imprevedibile arriva venerdì 23 dicembre alla Casa delle Arti di ConversanoMatteo Costa Checco, un duo che riserva delle sorprese: produttore l’uno, musicista l’altro, con confini non così nettamente definiti. Partiti da Bologna, i due artisti sono in giro per l’Italia a mettere dischi con una punta di indie in più. Sabato 23 dicembre arrivano alla Casa delle Arti di Conversano per far ballare il pubblico con i successi da cantare in coro, quelli delle feste del liceo e dei party erasmus, senza dimenticare il genere di cui si fanno portatori: l’indie.

Matteo Costa è musicista e fondatore della Garrincha Dischi, l’etichetta discografica (e non solo) produttrice di Ex OtagoL’Officina della CamomillaEspana Circo Este e naturalmente Lo Stato Sociale, band elettropop bolognese - dal 2010 con la Garrincha Dischi, dopo l’EP autoprodotto, l’Amore ai Tempi dell’Ikea - per la quale è coautore di molte canzoni di cui Checco è invece voce e ukulele.

Apertura porte ore 21.00, inizio spettacolo ore 23.00 alla Casa delle Arti di Conversano (via Donato Jaia, 14). Biglietti 7 euro in vendita anche nei circuiti www.bookingshow.it 


 


Si parla di