Eventi

Alla Nuova Fiera del Levante di Bari il grande ritorno degli Oesais con Solfrizzi e Stornaiolo

A maggio – dopo vent’anni - li abbiamo rivisti a Taranto in occasione del Primo Maggio, il prossimo 22 settembre dalle ore 21.00 saranno a Bari per chiudere l’83^ edizione della Campionaria Internazionale della Fiera del Levante con una esibizione straordinaria.

Parliamo di Emilio Sofrizzi e Antonio Stornaiolo che stanno preparando un regalo ai baresi, alla Nuova Fiera del Levante, alla Puglia intera, per onorare quel legame identitario che non hanno mai tradito nella loro carriera artistica. Porteranno sul palco gli Oesais indossando eskimo, parrucche bionde e occhiali da sole. Gli stessi di qualche anno fa.

“Ovviamente in conferenza stampa sapevo della notizia – dice il Presidente di Nuova Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi – ed oggi nel comunicarla pubblicamente sono davvero commosso.

Emilio e Antonio regaleranno con la loro Arte, con la loro storia, un finale travolgente alla Fiera del Levante. Ed io che desidero ringraziarli pubblicamente, aggiungo che sono orgoglioso di questa nuova occasione che ci riporta a loro. A questa straordinaria coppia che non vede l’ora di riabbracciare Bari anche a suon di musica”.


Si parla di