Eventi

Al Parco Miragica di Molfetta invasione di streghe e personaggi dei film horror

Domenica 21 ottobre, streghe e personaggi dei film horror si danno appuntamento a Miragica per una giornata mostruosamente divertente.

Ad accogliere gli ospiti sarà la Banda delle streghe e degli stregoni. Strani personaggi intratterranno i più piccoli con racconti che narrano di simpatiche streghette e stravanganti figuri. Per i bimbi più coraggiosi c’è anche il tunnel Horror dei bambini, un fantastico percorso al buio, attraversando il quale i più piccoli avranno modo di incrociare simpatiche strgehette, personaggi stravaganti, scheletri e animaletti pelosi. Ma anche i più grandi potranno fare un salto in mondi paralleli nei Tunnel del Terrore e in Virus, la horror house all’interno della quale qualcuno sostiene si sia nascosto Freddy Krueger, pronto a spuntare all’improvviso.

Per tutti, nel Gran teatro, c’è "Super Cattivi", il nuovo spettacolo che vede protagonisti i personaggi più sinistri delle fiabe e dei fumetti.

"Gotham City, la più oscura città dell'universo, avvolta dal mistero e dal misticismo, dove i vicoli bui nascondono il crimine, ora è in pericolo. Il suo eroe è morto. La Strega del Male, incantatrice, con capacità incredibili, si sta svegliando e vuole sterminare l'umanità. Per questo libera dal manicomio la squadra dei Super Cattivi. Però qualcosa va storto. Il piano previsto dalla Strega del Male non va a buon fine. E il finale? Un mistero tutto da scoprire.

Domenica 21 ottobre tutti gli adulti che indosseranno un abito integrale* da streghe, stregoni o personaggi dei film horror, potranno accedere al prezzo speciale di 14€. Tutti i bambini (massimo 14 anni) che indosseranno un abito integrale* da streghe, stregoni o personaggi dei Film Horror,  potranno accedere gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante intero (non è sufficiente solo il make up).

Domenica 21 ottobre Miragica apre alle 10 e chiude alle 17.

Info e aggiornamenti su programmazione e tariffe su www.miragica.com

Info e tariffe.

Biglietto adulti: 16 euro, 14 euro con abito integrale a tema

Biglietto ridotto fino a 14 anni: 12 euro, ingresso gratis a fronte di un biglietto intero giornaliero individuale pagante (se interamente mascherato a seconda della tematizzazione della giornata)

Ingresso 31 ottobre, Notte di Halloween, dalle 18: 10 euro - (9€ in prevendita web)

Pacchetto famiglia (da 3 a 5 persone) biglietti ingresso + menù a partire da 45 euro on line, da 51 euro in cassa con presentazione del coupon scaricabile, entro il giorno precedente, dal sito www.miragica.com

I bambini al di sotto del metro entrano gratis


Si parla di