Eventi

Teatro per bambini: "Le maschere in libertà" in scena alla Casa di Pulcinella

Domenica 7 febbraio alle ore 18.00 va in scena alla Casa di Pulcinella “Maschere in libertà”, teatro d’attore e pupazzi, presentato dalla Compagnia Il Carro dei Comici.
Recitano Francesco Tammacco (anche regista), Pantaleo Annese e Rosa Tarantino; i pupazzi sono realizzati da Philip Farah, le maschere da Matteo Altomare.

La storia, che rimanda al Mangiafuoco di Pinocchio, parla del terribile Maestro Malvasia che ha imprigionato e schiavizzato i tre personaggi della Commedia dell’Arte: Colombina, Arlecchino e Pulcinella. Questi ultimi, in assenza di Malvasia, “osano” divertirsi giocando a fare teatro, ma all’arrivo del maestro tutto cambia; vanno incontro a mille imprevisti e si imbattono in insoliti personaggi: la luna paffuta e canterina, un pesce magico, un uccello a motore, un ragno parlante, una strega cattiva, un sadico controllore di un treno.
Lo spettacolo parla ai bambini in modo allegro di azione, di libertà di gioco e di pensiero, di manifestazione della propria creatività e delle proprie emozioni, del prestar attenzione a non subire mai sfruttamenti nel lavoro.

Biglietti in vendita on line su www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita booking
biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 e da 1 ora prima dello spettacolo
Costo del biglietto spettacoli € 7,00 
Costo abbonamento € 60,00 per n. 10 ingressi agli spettacoli 
(l’abbonamento non è nominale e può essere usato da una o più famiglie, per una o più repliche)
Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni


Si parla di