Eventi

Il cantautore The Castaway a Bari per il “World Joy’s Tour Music” del Joy’s Pub

Per il decimo appuntamento della rassegna “ World Joy’s Tour Music” realizzata dal Joy’s Pub di Bari (C.so Sonnino 118, info: 080.554.28.54, ingresso libero), venerdì 17 alle 22 sarà di scena l’interessante concerto del trentenne cantautore di Ariccia The Castaway, alias Luca Frugoni, tra i più talentuosi della nuova scena della musica d’autore italiana. 

Una visione dell’essere umano, una metafora che ci mette tutti sulla stessa barca, pronti a essere travolti dalle onde, col rischio d’annegare. The Castaway racconta con un linguaggio folk di stampo nord americano, senza dimenticare il soul e l’r&b, le sue avventure in mare, mettendo a nudo ogni cicatrice a vele spiegate e senza il timore d’imbattersi nella sua balena bianca.

Su ogni palco, ha saputo imporsi all'attenzione di pubblico per la sua capacità di coniugare eleganti linee strumentali a un timbro potente, come delicato e struggente, quando necessario. Nella sua carriera artistica ha diviso il palco con numerosi artisti, tra cui il cantautore romano Daniele Silvestri, nonché ha aperto il concerto della cantautrice americana Suzanne Vega (autrice della mitica “Luka”) al Waves Festival di Cagliari e il set- live del cantautore chitarrista statunitense Micah P. Hinson.


Si parla di