Eventi

Colori e divertimento, i 5 km più felici del pianeta. The Color run approda a Bari

"The color run" è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore. The Color Run anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all'arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli.

La sesta data del tour di The Color Run farà tappa a Bari, sabato 11 luglio. Partenza prevista alle ore 18 da viale Mediterraneo. 

AREE DI SOSTA E PERCORSI DEI BUS

LA GIORNATA È COSTITUITA DA CINQUE MOMENTI PRINCIPALI ED INDIMENTICABILI

#1 Prima della corsa ci saranno balli, giochi e attività di riscaldamento muscolare per prepararsi alla corsa
#2 Aspettando il via, si salta e balla a ritmo di musica
#3 Lungo il percorso attraverserai 4 punti colore dove verrai inondato di polveri colorate
#4 Novità 2015, incontrerai lungo il percorso un punto glitter dove verrai cosparso di brillantini e luccicherai letteralmente
#5 Oltrepassato il traguardo finisce la corsa ma inizia la festa con le tante esplosioni colorate a ritmo di musica

## Durante tutta la giornata dal palco verranno distribuiti gadget e regali offerti dai nostri partner.

SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA ED ORARI

Al mattino apriamo il THE COLOR RUN VILLAGE e iniziano le nostre coinvolgenti attività di animazione. Ci scaldiamo e balliamo a tempo di musica, cantiamo e giochiamo con i nostri sponsor che vi omaggeranno di tanti regali. Nel primo pomeriggio iniziamo il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie ad un preparatore atletico, per aiutarvi ad essere pronti per la corsa. In seguito vi  accompagneremo alla linea di partenza dove partirete a gruppi di 250 Runner ogni 3-4 minuti. Quando arriverete al traguardo inizierà la festa. Ogni 15-20 minuti dal palco verranno lanciati i Color Blast, le esplosioni di colore dove voi sarete gli attori principali, lanciando il vostro sacchetto con la povere colorata verso il cielo. 
NOVITA' 2015: lungo il percorso oltre ai 4 punti dove verrete inondati di polvere colorata ci sarà 1 punto dove vi cospargeranno di glitter. Alcuni di voi riceveranno anche delle bustine contenenti glitter superato il traguardo per far risplendere ancora di più i Color Blast.

Per riassumere in 3 punti:

#1: Alla linea di partenza sarete tutti bianchi splendenti
#2: Arriverete al traguardo tutti colorati, luccicanti e felici
#3: Danzerete e vi divertirete di fronte al palco del villaggio dove ci sarà una grande festa


Si parla di