Eventi

The Conspiracy - Cine teatro della ex Caserma Liberata

La proiezione di questo film avrà luogo in un giorno, ad un'ora e in un posto assolutamente segreti.
Nessuno deve saperlo, se le persone sbagliate verranno a conoscenza della proiezione faranno di tutto per infiltrarsi tra gli ignari spettatori, e succederà l'irreparabile.
Tuteliamoci, quindi.
Bocca chiusa e depistaggi a raffica, siate vaghi ed incoerenti.
Nessuno, ripeto, nessuno, deve sapere. Nemmeno io.
Solo dopo, a proiezione conclusa, renderemo pubblico l'evento, e tutti potranno lamentarsi "ma perchè non mi avete detto niente?", io per primo.
Sarà presa ogni precauzione possibile, ogni 10 secondi fermeremo la proiezione ed accenderemo tutte le luci per stanare gli eventuali spioni, perlustreremo ogni anfratto alla ricerca di ordigni microfoni e videocamere mimetizzate.
Solleveremo ogni zolla di terreno alla ricerca di microspie e perquisiremo tutti i presenti, se ci sarà qualcuno presente.
Non correremo rischi.
Lo so, la proiezione a queste condizioni rischia di durare sei mesi, ma è l'unico modo per salvarci dal perpetuo complotto planetario della lobby giudaica-massonica-plutocratica-aliena-nazisurfista-protobubbonica.

"Teoria del complotto, paranoia, new world order. Guardatevi le spalle."

************************

INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE

CINE TEATRO

Ex Caserma Rossani Liberata
ingresso da Via Giulio Petroni 8C (di fronte al civico 37)

************************



Cos'é la CASERMA LIBERATA?
Avete presente la Caserma Rossani?
Sì proprio quello spazio enorme che da anni giaceva nel più totale abbandono e degrado?

La ex Caserma Rossani dall'1 febbraio é ritornata a vivere grazie a dei valorosi che, nella loro ostinata pazzia, hanno restituito alla città un bene comune per farne una fabbrica di socialità


La Caserma Liberata é il posto giusto per chi crede e si impegna in una città che, stanca di aspettare DA OLTRE 20 ANNI le istituzioni, si autogestisce e si impegna. Venite a trovarci e toccherete con mano cosa si può fare quando le persone vere si mettono insieme per il bene comune!


Se avete delle SEDIE, PANCHE, TAVOLI, SCAFFALI, PITTURA PER INTERNI, SCALE, PENNELLI, ETC. che non vi servono a casa... DONATELI A NOI ce ne servono tanti tanti!
 

Bari (Bari)
Ex Caserma Rossani Liberata

ingresso da Via Giulio Petroni 8C (di fronte al civico 37)
ore 21:00
ingresso libero
Info. 3288827588


Si parla di