Eventi

Theo Parrish al Mavù di Locorotondo per il Locus Festival

L'evento con Theo Parrish è stato riprogrammato al 10 agosto, al Mavù club
Causa maltempo, l'evento "Locus Future dance" previsto ieri sera 6 agosto è stato rinviato al 10 agosto, nella stessa location. I biglietti già acquistati per l’evento annullato, RESTANO VALIDI anche per la nuova data in cui è stato riprogrammato.
E' in fase di attivazione su Bookingshow.com una nuova prevendita con la nuova data.

MODALITA' DI RIMBORSO
Chi non fosse interessato alla nuova data, può richiedere il rimborso a partire da lunedì 8 agosto fino a mercoledì 10.
Se hai acquistato il biglietto presso un punto vendita, sarai rimborsato dal punto vendita stesso, previa consegna del biglietto integro in oggetto.
Se hai acquistato il biglietto online, dovrai richiedere il rimborso, entro i termini stabiliti, inviando un’email a info@bookingshow.com con il codice d’acquisto presente nella email di conferma acquisto ricevuta da Bookingshow. Indispensabile specificare nell’oggetto “RIMBORSO (nome dell’evento annullato)”. Il rimborso sarà effettuato mediante storno sulla carta di credito utilizzata durante l’acquisto stesso.

Mercoledì 10 agosto il Locus si sposta al Mavù per l’appuntamento col clubbing “Locus Future Dance”. Protagonista principale sarà uno dei nomi più desiderati e attesi del Locus festival 2016, un icona cult della club culture più pura, dell’elettronica che attinge a pieno alle radici black dell’house e della techno: il dj e producer americano THEO PARRISH.

Il suo sound è contagioso e allo stesso tempo spirituale: la musica (prodotta dalla sua label "Sound Signature") e i suoi re-edits old disco, funk e soul sono unici e rendono i suoi set in tutto il mondo all'avanguardia e assolutamente non relegati ad una sola proposta musicale, continuando ad attirare l'attenzione e ad aumentare il rispetto di DJ's, producers, ascoltatori worldwide.

A rendere l’evento ancora più unico, altri due ospiti di alto livello, grandi amici del Locus festival. JOLLY MARE è sinonimo di italo-disco nel mondo, con uno stile irresistibile nelle produzioni e sul dancefloor. Profilo internazionale anche per il giovane Z.I.P.P.O che fa gli onori di casa essendo di Locorotondo.

Apertura alle ore 22 presso il Mavù Club, Contrada Mavugliola, S.P. Locorotondo-Cisternino. Ingresso con biglietto. Prevendita disponibile nel circuito bookingshow.it e a Locorotondo presso Vicious Store in corso XX settembre.


Si parla di