Eventi

Al TeatroTeam di Bari Tommaso Paradiso con il suo “Space Cowboy Tour”

Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile al teatro Team di Bari si terrà la doppia data dello “Space Cowboy Tour” di Tommaso Paradiso, voce storica della band Thegiornalisti, che sta portando in giro per l’Italia uno show originale, nel quale propone dal vivo le canzoni del primo album da solista, uscito il 4 marzo.

“Space Cowboy”  è un disco che, nato durante la pandemia, rivela a cuore aperto l’esperienza attraversata e i pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore. Il tour programmato per la sua promozione ha preso il via con alcune modifiche sulle date e sulle location a causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti. Quindi a Bari la data precedentemente organizzata al PalaFlorio è stata spostata al Team con una seconda, per via del sold-out registrato. Dopo la prima data a Jesolo nello scorso fine settimana e dopo la seconda a Napoli, martedì 29, la terza tappa, unica in Puglia, è a cura dell’agenzia M&P company di Salvatore Pagano.

In scaletta si alterneranno i brani del nuovo album tra cui “La Stagione del Cancro e del Leone”, primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’album e “Tutte le notti”, certificato “Disco d’oro”, ma anche “Lupin” e “Magari no”. Non mancheranno i grandi successi del percorso artistico di Tommaso Paradiso da “Completamente” a “Riccione”, fino a “Ricordami”, “Ma Lo Vuoi Capire”, “I nostri Anni” e “Non avere Paura”, che hanno caratterizzato la sua esperienza con la formazione Thegiornalisti.

Ad accompagnare in queste esibizioni Tommaso Paradiso, sul palco, ci sarà la band composta da Gianmarco Dottori alla chitarra e al pianoforte, Nicola Pomponi alla chitarra, Silvia Ottanà al basso elettrico e synth, Daniel Fasano alla batteria, Angelo Trabace al pianoforte e alla tastiere/synth, Marco Scipione al sax e alle percussioni, Frances Alina Ascione e Roberta Montanari ai cori.

TeatroTeam – Via Giustina Rocca – Bari

Infoline: 3297761511

Inizio spettacolo: 21.00


Si parla di