Eventi

Tommy Terrafino in "Veganissimo me!"



TOMMY TERRAFINO
Dice di sé: Sono nato il 27 luglio del 1974 a Santeramo (Ba), residente a Noicattaro (Ba) e trasferito a Turi (Ba) (leader nella produzione della "Ciliegia Ferrovia", non c’entra nulla, ma sono amico intimo del presidente della Pro Loco). Sin dalla nascita, come si può ben capire, sognavo di fare il “giramondo”. Da quando ho sposato una vegana sogno di fare il “girarrosto”. Il personaggio del “Vegano” non fa parte solo di uno show ma è un vero e proprio stile di vita, che mi sono trovato ad affrontare non per scelta ma per l’imposizione di una moglie ecologista, ambientalista, animalista, e sta… continuando con la salvaguardia di tutti gli esseri viventi tranne me! Mi piace definirmi… un comico BioCompatibile e tutto sommato mi fa anche comodo che se una battuta fa cacare… la posso sempre usare per la concimazione!!! Mi ha anche convinto a trasferirmi in campagna. Ho chiesto: ma è lontano? E lei: un isolato! Non avevo capito che l'isolato ero io! Ha detto: “amore vedrai questa vita ti piacerà è una vita salutare!!” Cacchio è vero… ho salutato amici e parenti e mi sono trasferito a 5 km dal primo centro abitato.

Tommy Terrafino è conosciuto dal pubblico pugliese per le tante trasmissioni televisive a cui ha preso parte sulle più importanti emittenti locali (TeleNorba, Teleregione, ecc.).
Prima di intraprendere la carriera da solista, ha girato l’Italia col duo “Savino e Terrafino”.
Dopo altre partecipazioni a trasmissioni su emittenti nazionali, dal 2016 fa parte stabilmente del cast di Made In Sud su RAI2, raggiungendo la meritata popolarità in tutta Italia, col personaggio del VEGANO e de l’addetto del centro commerciale
Nel nuovo spettacolo “VEGANIISMO ME” (che qui presenta in anteprima nazionale) scopriremo un Tommy artista a tutto tondo che ballerà, canterà e, naturalmente, divertirà il pubblico come sempre!

Primo appuntamento con la rassegna
"RIDIAMO! ...una risata li spazzerà via!"
@ Teatro Osservatorio
Via trento 12 - Bari.

In scena TOMMY TERRAFINO
Sabato 4 novenbre ore 21.30
Domenica 5 novembre ore 18.30
Presentano ed aprono la serata
gli Otto&Mezzo (Titta Rizzo e Alessandro Schino)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 371 3739078
possibilità di abbonamento per la rassegna 


Si parla di