Eventi

Torre Quetta Beach, la Pasquetta vicino al mare a due passi da casa

Apertura il 17 in occasione della Pasquetta 2017: un'occasione per trascorrere il Lunedì dell'Angelo tra divertimento e natura godendo della rigenerante presenza del mare.

Tante sono le iniziative organizzate per accogliere i baresi nella rinnovata Torre Quetta Beach per il giorno di pasquetta: dal concerto itinerante del gruppo musicale Quattroperquattro StreetBand, all’animazione per i più piccoli e una serie di performances di fitness che andranno avanti per tutto il giorno. Questa giornata sarà solo la prima di una serie di appuntamenti che avranno come core business l'intrattenimento è l'enogastronomia grazie al coinvolgimento di una serie di storici e rinomati locali baresi che si proporranno una variante estiva alla loro offerta tradizionale. Tra questi la Usscezza di Bari vecchia, il Taiki sushi con straordinarie specialità giapponesi, il Mood bar gelateria caffetteria, il birrificio Svevo, la pizzeria friggitoria Divina e il Riva Beach Club per i cocktail e gli aperitivi. Per gli ospiti più piccoli (6-12 anni) invece è in fase di allestimento un  campo estivo oltre a tre campi da beach-volley.
Tra le novità di quest’anno anche un’area di sosta breve riservata ai camper per consentire ai turisti in transito di visitare la città.


Si parla di