Eventi

Un'emozione per sempre - Wedding concept a Villa De Grecis

"UN'EMOZIONE PER SEMPRE" è un Evento a tinte delicate ma decise, un Viaggio emozionale all'interno del "mondo Matrimonio" e non solo.

Dall'idea di due donne creative, Angela Giacobelli, Wedding Planner & Event Manager, e Maria Panza, P.R & Manager della Just x Band, UN'EMOZIONE PER SEMPRE, rappresenta un "contenitore accreditato" di Professionisti che lavorano con impegno e serietà nel mondo dell'organizzazione matrimoni ed eventi di vario genere, puntando sulla originalità e professionalita.
Infatti, "UN'EMOZIONE PER SEMPRE" porta nelle Location più Eleganti e di Eccellenza del territorio regionale e non solo, uno spaccato realistico e divertente, del fatidico "giorno del si".
Gli Sposi, "invitati d'onore", vivono da spettatori interessati ma soprattutto, in prima persona, "l'Organizzazione Tipo dell'Evento", in una cornice da sogno, tra musica di sottofondo meravigliosa, modelle che sfilano abiti da sposa, seguendo le tendenze del momento; fotografi e film maker, si muovono all'interno della serata, catturando i magici momenti nello scorrere della festa e gli artisti regalano uno spettacolo nello spettacolo, roteando fuoco e spargendo bolle luminescenti nello scenario incantevole, che profuma di grande magia.
Tutto questo e molto altro è "UN EMOZIONE PER SEMPRE", mai uguale a se stessa e sempre UNICA.
Attraverso questo viaggio di emozioni pure, le coppie potranno conoscere le varie fasi dell'Organizzazione di un Matrimonio e respirarne sfumature e delicatezza.
UN'EMOZIONE PER SEMPRE fa si che, "il giorno più bello della Vita", sia un'esperienza unica ma soprattutto, una scelta consapevole ed indimenticabile.

L'appuntamento del 28 maggio 2015 si terrà nella meravigliosa cornice di Villa De Grecis, location di Eccellenza e Classe,dimora storica settecentesca, costruita dall'Architetto Giuseppe De Grecis, immersa in un Parco sapientemente arricchito da giardini meravigliosi e situata nel cuore della città di Bari.
WISH l'Officina dei Sogni wedding & Event,JUST X BAND musica e spettacoli e VILLA DE GRECIS eventi nelll'appuntamento del 28 maggio 2015 avranno il piacere di collaborare con altri professionisti del settore WEDDING, che saranno a disposizione degli sposi, per tutta la durata dell'Evento, per spiegare ma soprattutto per mostrare con arte e professionalità, la realizzazione di un GiIORNO SPECIALE che sarà e rimarrà, per le coppie e per i loro cari, per tutta la Vita, "UN EMOZIONE PER SEMPRE".

PARTNER DELL'EVENTO:
MANUELA DE GRECIS Concept : Bijoux dedicati alla donna contemporanea che ha voglia di emozionare ed emozionarsi.
FOUR ELEMENT STUDIO: Foto e video professionali.
FROMBARITOUR: Agenzia Viaggi per "momenti indimenticabili"
HAIR STUDIO: Interpretazioni artistiche e di tendenza, di acconciature da Sposa per celebrare "il bello di essere donna".
PAESAGGI: Fioreria e composizioni artistiche per Eventi.
ISABEL: Make up Artist delle Spose.

NB
L'invito è esteso a tutte le coppie che si sposeranno nel 2016-2017, l'accesso è gratuito e previa comunicazione del proprio nominativo alla segreteria organizzativa dell'evento.

Segreteria e informazioni 320/4049266 Maria


Si parla di