Eventi

Vecchie glorie del Bari in campo per il primo Memorial Biagio Catalano

DOMENICA VECCHIE GLORIE DEL BARI IN CAMPO

PER IL 1° MEMORIAL INTITOLATO A BIAGIO CATALANO

Si giocherà domenica 17 aprile, a partire dalle ore 9.30, presso il centro sportivo Intesa Calcio, a Japigia, il primo torneo di calcio in ricordo del campione biancorosso Biagio Catalano.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione consiliare Cultura e Sport del Comune di Bari e organizzata da Enrico Presicci e Loredana Caporizzi in collaborazione con l’associazione “Città dello Sport”, si propone di raccogliere fondi da devolvere all’AITC - Associazione italiana tumori cerebrali.

L’evento è stato presentato questa mattina a Palazzo di Città dal presidente e dal vice presidente della Commissione Cultura e Sport, Giuseppe Cascella e Filippo Melchiorre, alla presenza del presidente del Fc Bari 1908 Gianluca Paparesta e di Lorenzo Catalano, figlio dell’indimenticato Biagio.

A scendere in campo con le sei squadre partecipanti alcune delle vecchie glorie del Bari: Sandro Tovalieri, Gordon Cowans, Edi Bivi, Salvatore Guastella, Gigi Imparato, Danilo Ronzani, Nicola Legrottaglie, Gerson, Claudio Nitti, Enzo Tavarilli, Alberto Bergossi, Fedele Limone, Angelo Terracenere, Pietro Maiellaro, Michele Andrisani, Pasquale Loseto, Leo Roca.


Si parla di