Eventi

Venerdì 6 Novembre al Demodè prima tappa Block Party: contest Hip Hop per B-Boys e Mc’s

Venerdì 6 Novembre Street Life Jam, Bari Hip Hop Metro e Demodè Club presentano la prima tappa di un nuovo progetto. Un nuovo concetto di serata che a partire da questa settimana e fino a maggio, una volta al mese, porterà a Modugno sfide avvincenti e balli memorabili: il Block Party.

La serata si compone di tre momenti: uno dedicato all'hip hop più classico con cerchi liberi, uno dedicato alle sfide e uno dedicato al puro divertimento con i dj’s resident di Bari Hip Hop Metro. Le sfide però sono concepite in maniera totalmente differente dai soliti contest: tutto è organizzato come un vero e proprio torneo a sfide secche.

Il regolamento. Ad ogni appuntamento si effettueranno le iscrizioni sia per i B-Boys che per gli Mc’s, dopodiché verranno estratte le coppie in sfida. Nel corso della serata una giuria composta da ospiti d’eccezione decreterà i vari vincitori per ciascuna categoria in una sorta di gara a punti. Gli otto che a fine stagione avranno accumulato più vittorie e quindi più punti durante le sei tappe, parteciperanno alla grande finale in programma sabato 14 maggio 2016. I primi classificati dei due contest avranno diritto ad un premio in danaro pari a 700 euro.

Per questo primo appuntamento i componenti della giuria nella categoria B-Boys saranno Slep from Funk Warriors Crew, Dj Manzo from Bari Got Flava Crew e il pubblico. I componenti della giuria nella categoria Mc’s saranno invece Panico from WU TOND/Yssmattfondation Bari, Shogun from BHHM e il pubblico.


Si parla di