Eventi

Il gusto della musica live ad Alberobello

Sapori e sonorità in equilibrio tra loro per un'esperienza da ripetere ogni settimana avvolti dalla frescura serale tipica delle alture della Murgia dei Trulli.

Un open space tutto nuovo a valle della zona monumentale di Alberobello dove gustare le eccellenze della cucina del mare e della terra abilmente rivisitate per soddisfare anche i palati più esigenti, o semplicemente per assaporare una buona pizza, o meglio ancora per sorseggiare un drink al volo.

Magia silenziosa di uno scenario unico che per una sera può essere violata delicatamente con un'offerta musicale di tutto rispetto.

Si è scelto il venerdì per offrire progetti artistici variegati eseguiti con appassionata professionalità da esperti musicisti che si alterneranno sino a settembre per accompagnare tutti coloro che vorranno apprezzare questo esclusivo connubio rispettoso del bisogno di svago e relax serale.

Trullando e Miseria e Nobiltà insieme per condurre viaggiatori e passeggeri in un itinerario tra gusto e musica dal vivo.

Dopo i primi appuntamenti di luglio la rassegna prosegue con ben 4 venerdì d'agosto:

venerdì 5 agosto Danny Loreto (cantautorato brit pop);

venerdì 12 agosto Frisino (cantautorato italiano);

venerdì 19 agosto Don Comodo duo (acoustic pop rock);

venerdì 26agosto Mood Intrigo duo (electro jazz pop).

Il consiglio è di seguire la fan page di "Venerdì - il gusto della musica live" su facebook per conoscere gli aggiornamenti sulla programmazione e perché no, anche qualche data straordinaria come quella degli Smoma Quartet che avrà luogo il 10 agosto, ma se questo sfugge basta ricordare venerdì! Dalle 21:30 in via Paisiello, 1 Alberobello.

Ingresso libero gradita la prenotazione

Info: 080/4324082 - 349/1928933 -

Fb: https://www.facebook.com/venerdialberobello/


Si parla di