Eventi

Il gusto della musica live ad Alberobello

Sapori e sonorità in equilibrio tra loro per un'esperienza da ripetere ogni settimana avvolti dalla frescura serale tipica delle alture della Murgia dei Trulli.

Un open space tutto nuovo a valle della zona monumentale di Alberobello dove gustare le eccellenze della cucina del mare e della terra abilmente rivisitate per soddisfare anche i palati più esigenti, o semplicemente per assaporare una buona pizza, o meglio ancora per sorseggiare un drink al volo.

Magia silenziosa di uno scenario unico che per una sera può essere violata delicatamente con un'offerta musicale di tutto rispetto.

Si è scelto il venerdì per offrire progetti artistici variegati eseguiti con appassionata professionalità da esperti musicisti che si alterneranno sino a settembre per accompagnare tutti coloro che vorranno apprezzare questo esclusivo connubio rispettoso del bisogno di svago e relax serale.

Trullando e Miseria e Nobiltà insieme per condurre viaggiatori e passeggeri in un itinerario tra gusto e musica dal vivo.

La prima data della rassegna era prevista per venerdì 15 luglio, poi soppressa per rispetto alle vittime della tragedia ferroviaria. Si comincia pertanto venerdì 22 luglio con la freschezza dei Guarini Bros, per proseguire poi il 29 luglio con la splendida interpretazione di Alessia Giardinelli dei Moonlight Duo pronta a conquistare la scena con la sua voce soul.

Il consiglio è di seguire la fan page di Miseria e Nobiltà su facebook per conoscere gli aggiornamenti sulla programmazione di agosto e settembre, ma se questo sfugge basta ricordare venerdì! Dalle 21:30 in via Paisiello, 1 Alberobello.

Ingresso libero gradita la prenotazione


Si parla di