Eventi

Verso la banca del futuro, incontro Confcommercio Bari Bat

GIOVEDI' 17 SETTEMBRE ORE 15 PADIGLIONE 164 FDL DI CONFCOMMERCIO BARI-BAT PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO "OBIT"

Confcommercio Bari - BAT e Veneto Banca hanno dato vita ad un progetto di ricerca, Progetto OBIT (Osservatorio Banca Impresa del Terziario), sul rapporto Banca-Impresa del Terziario in provincia di Bari - BAT. I riultati del progetto saranno presentati giovedì 17 settembre, alle ore 15, nel padiglione 164 di Confcommercio Bari-Bat della Fiera del Levante.

Intervengono: Alessandro AMBROSI Presidente della CCIAA della Provincia di Bari e di Confcommercio Bari- BAT, Dario ACCETTA Direttore Generale Banca Apulia - Gruppo Veneto Banca, Alessandro MINELLO Università Ca' Foscari Venezia Responsabile scientifico di EconLab Research Network "Il terziario ed il sistema banca: il legame attuale e le aspettative delle imprese" , Roberto MARESCA

Direttore Confidi Confcommercio Puglia "Il ruolo del Consorzio Fidi nel rapporto Banca- Impresa" e

Giuseppe SEBASTIO Presidente Confidi Confcommercio Puglia.

Conclude Loredana Capone Assessore Sviluppo Economico regione Puglia.

L'iniziativa è nata dalla volontà di intraprendere un nuovo percorso di dialogo tra le imprese associate ed il sistema banca ed ha previsto la somministrazione alle imprese di un questionario d'indagine incentrato sulla situazione, sulla soddisfazione e sui bisogni delle aziende relativamente al rapporto con gli istituti di credito ed ai servizi offerti dall'intero sistema bancario.

Alle Imprese è stato infatti sottoposto un questionario d'indagine incentrato sulla situazione, sulla soddisfazione e sui bisogni delle aziende relativamente al rapporto con gli istituti di credito ed ai servizi offerti dall'intero sistema bancario.

I risultati emergenti dai formulari raccolti saranno presentati in una conferenza stampa dal titolo "Verso la banca del Futuro" che si terrà domani 17 settembre.


Si parla di