Eventi

Lo spettacolo “Volevo solo dormire un po’” al Teatro Forma per la rassegna “Sorrisi e Canzoni”

Venerdì 24 novembre, alle 21, al teatro Forma di Bari, le associazioni culturali “I buffoni del destino” ed “Echo Events”, per la rassegna “Sorrisi e Canzoni”, proporranno lo spettacolo “Volevo solo dormire un po’” di e con Fabiano Marti, tratto dal libro “Volevo fare lo stilista ma non avevo la stoffa”, scritto una quindicina di anni fa dallo stesso autore.

Lo spettacolo narra di Fabio, un uomo medio come tanti altri, succube della mamma e con una fidanzata sempre arrabbiata con lui perché non accetta la sua totale incapacità di fare l’uomo e prendere decisioni, in primis quella di sposarla. Un venerdì sera va a dormire nella casa dove vive da solo, convinto di poter riposare dalle fatiche della vita, perché il giorno dopo è sabato e, come ogni settimana, non si lavora. Unico neo dei suoi programmi sarebbe stato il matrimonio della cugina, che non conosce bene. Una chiamata da parte della madre però scombussolerà tutti i piani del protagonista, facendogli vivere il giorno più brutto della sua vita.

Insieme a Fabiano Marti, in scena ci sarano Piero Buzzacchino e Gianni Filannino membri del trio “Quanta brava gente” e Monica De Giuseppe. La direzione di questo spettacolo, la cui scena è a cura di Donato Cici, luci e audio di Claudio Procaccio, è stata affidata al regista Giuseppe Miggiano e Anna Colautti in qualità di aiuto regia.

Teatro Forma – Via Fanelli – Bari

Infotel: 3452682772

Apertura: 20:30


Si parla di