Eventi

A Monopoli il tour natalizio dei Wanted Chorus con il loro spettacolo gospel Twenty-Christmas

Parte dagli studi televisivi dell’emittente Canale 7 a Monopoli (Ba) il tour natalizio dei Wanted Chorus, caratterizzato nel 2017 dall’importante ricorrenza dei 20 anni di attività del coro gospel pugliese. Sarà “20 - years of vibrations”, speciale trasmissione televisiva registrata appunto negli studi di Canale 7 mercoledì 6 dicembre 2017 ad inaugurare Twenty-Christmas, rivisitazione di Just-Christmas, format natalizio dei Wanted Chorus.

Saranno ancora una volta l’atmosfera coinvolgente e i classici natalizi i grandi protagonisti delle splendide esibizioni dei Wanted Chorus, gruppo che dimostra sempre una incredibilità capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale. Dalle chiese ai teatri, dalle piazze agli studi televisivi: sarà come sempre la Puglia a fare da valore aggiunto a Twenty-Christmas, spettacolo gospel dei Wanted Chorus. Show che ri-miscelerà tutti questi elementi alle emozioni derivanti dal ventennale percorso del gruppo diretto dal maestro Vincenzo Schettini.

Un intenso periodo di festeggiamenti e ricorrenze, quindi, per i Wanted Chorus. Periodo che avrà come opening, appunto, la trasmissione “20 - years of vibrations”, scritta proprio da Schettini, nell’ottica di stappare le celebrazioni per il ventennale dell’attività, presentare “20” (sesto cd nella storia artistica dei Wanted Chorus, recentemente pubblicato) e, naturalmente, inaugurare l’imminente tour natalizio.

Appuntamento, quindi, per mercoledì 6 dicembre presso gli studi televisivi di Canale 7. L’ingresso è gratuito ma esclusivamente su prenotazione (fino ad un massimo di 300 posti). L’accesso del pubblico è programmato per le ore 20, l’inizio della registrazione alle ore 20,30.

Per info e prenotazione è possibile inviare una mail a  o telefonare al numero 3298722294.

Tutte le informazioni sui prossimi spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili sui canali social Wanted Chorus (facebook, twitter e youtube) e sul portale www.wantedchorus.com.


Si parla di