Eventi

A Casamassima con "Wellness Pink Weekend", benessere, sport e creatività in cucina in compagnia di associazioni del territorio, atleti ed esperti

Sabato 11 e a Domenica 12 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il Parco Commerciale Auchan Casamassima dà il benvenuto all’evento “WELLNESS PINK WEEK END”. Al centro benessere, sport e creatività in cucina in compagnia di associazioni del territorio, atleti ed esperti del settore. Nella splendida cornice della Piazza Eventi- fronte Negozio OVS- del Parco  commerciale Auchan Casamassima, si terranno cooking show a cura di ASSOCUOCHI BARESI, di LA SALUTE ME LA MANGIO e degli allievi e docenti dell’IPSSEOA ISTITUTO ALBERGHIERO DI POLIGNANO A MARE.

Si terranno, inoltre, dimostrazioni sportive ed esibizioni di danza a cura di DHARMHA e LATIN SOUL- BACHATA BARI.

Le realtà protagoniste saranno in presidio informativo- presso la Piazza fronte Negozio PIAZZA ITALIA- nelle due giornate di evento dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

SPECIAL GUEST dell’evento lo Chef ANDREA MAINARDI da LA PROVA DEL CUOCO di RAI UNO!

L’evento è parte del grande progetto PINK WEEK END, che vedrà anche l’appuntamento di sabato 18 e domenica 19 novembre, insieme alla SPECIAL GUEST LIFESTYLE BLOGGER NUNZIA CILLO.  


Si parla di