Eventi

All'Università di Bari, torna il "Career day" di Brain at work

Il Career Day di Brain at Work, in programma il prossimo 30 gennaio alle ore 9:00 presso l’aula magna “Aldo Moro” del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari si arricchisce di dettagli.

Il workshop day che creerà un ponte fra aziende e ragazzi accoglierà ospiti illustri: da Lidl Italia a Luxottica, passando per Generali Italia e Confesercenti "Terra di Bari". Quest’ultima, porterà all’attenzione dei partecipanti tre esempi di franchising locale “virtuoso”:TecnocasaCaldoDentro e Ghiotto Pizza.

Insieme a loro saranno anche altre realtà come Università di Bari, Politecnico di Bari,Planet Seven, ESCP-Europe, ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale), LavoroeFormazione e Progetto Policoro.

Bari, dunque, come propulsore di una nuova spinta per guardare al futuro con ottimismo. Saranno diverse ed importanti, difatti, le opportunità che verranno date ai ragazzi che parteciperanno all’evento. Infatti, essi potranno avvalersi di colloqui personali con i rappresentanti delle risorse umane di ogni azienda e sottoporre la propria candidatura presentando il proprio curriculum vitae.

Oltre a dibattiti e seminari di orientamento che caratterizzeranno l’intera giornata, studenti e laureati potranno avvalersi del servizio di “CV Check”: grazie ai consigli del team di esperti di Planet Seven, i ragazzi potranno apprendere come migliorare il proprio curriculum vitae.


Si parla di