Ristoranti

New Lions ricevimenti

New Lions Ricevimenti è la location ideale per banchetti, eventi e ricevimenti nuziali in grande stile. Ogni ricevimento è organizzato secondo l'idea indirizzata alla completa soddisfazione degli sposi e degli ospiti, attraverso la totale personalizzazione degli addobbi e dei dettagli che rendono esclusivo e unico il ricevimento.

La lussuosa eleganza degli ambienti interni, gli arredi ricercati, i marmi e gli addobbi delle pareti, gli affreschi tematici, con la bellezza mozzafiato degli ambienti esterni,  i giochi di luce e di acqua delle magnifiche fontane danzanti e i colori dei giardini all'italiana, formeranno uno scenario ideale dove accogliere i vostri ospiti per il vostro giorno più importante. 

Lo staff della sala ricevimenti New Lions, attenta e dedita all'ospitalità e al servizio cordiale, offriranno una mise en place personalizzata nei colori e nelle forme, secondo i desideri degli sposi, e gli chef qualificati creeranno menù di alta classe e una cucina ricercata per i palati più sofisticati. 

New Lions Ricevimenti, un luogo senza tempo nel cuore misterioso della magica Puglia, vi aspetta per regalarvi momenti indimenticabili di un giorno importante.  


Si parla di