Segnalazioni

Via dei Mille, il marciapiede è una discarica

L'ultima foto, in ordine di tempo, risale a questa mattina: "Quel materasso è lì da tre giorni". Ma scene simili, in via dei Mille, ultimo isolato, si ripetono praticamente ogni giorno. La segnalazione arriva da un nostro lettore, il signor Massimo, che ci manda numerose foto. Scattate in giorni diversi - spiega - negli ultimi due mesi, ma tutte relative alla stessa situazione: strada e marciapiedi resi quasi impraticabili da rifiuti ingombranti e non (il numero Amiu per il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti è 800/011558).

"L'Amiu - scrive amareggiato il nostro lettore - ha tre possibilità : 1) educare, educare i cittadini al rispetto delle regole e della pulizia; 2) punire, punire chi non rispetta le regole; 3) pulire, se non riesce ad educare o punire non gli resta che pulire!!!! Credo che non facciamo nulla delle tre cose!!! Un saluto da un cittadino che fa la raccolta differenziata, paga le tasse e vive nel'immondizia".

Per le vostre segnalazioni, scrivete a baritoday@citynews.it, o inviateci foto e video tramite Whatsapp al numero 347/6823175


Si parla di