social

'Fino all’ultimo battito' stravince e conquista gli italiani: tutti incollati allo schermo per la fiction girata in Puglia

3.884.000 spettatori e uno share pari al 20.4%: ascolti da record su Rai1 per la prima puntata della serie tv 'Fino all’ultimo battito' girata in Puglia

©Federica Di Benedetto

Ascolti da record nella serata di ieri 23 settembre 2021 per la serie “Fino all’ultimo battito” di Cinzia TH Torrini con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero che ha appassionato 3.884.000 spettatori realizzando uno share pari al 20.4%.

La serie in sei puntate diretta da Cinzia TH Torrini è un medical drama che racconta la battaglia disperata e avvincente di un uomo che si trova sul punto di perdere la dignità, la famiglia, la donna che ama, segnato da un forte dilemma interiore in cui luci e ombre si susseguono incessantemente fino alla sconvolgente scelta finale.

Fino all’ultimo battito, cast e curiosità

Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi, diretta da Cinzia TH Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. In tutto sono dodici episodi per sei serate, da giovedì 23 settembre fino al 28 ottobre. La serie è ambientata in Puglia e i set sono stati allestiti tra gennaio e marzo 2021 a Lecce (all’ospedale Vito Fazzi ed al Vecchio ospedale di Poggiardo), Bari, Acquaviva delle Fonti, Conversano, Bitonto, Lequile, Minervino, Molfetta, Monopoli, Nardò, Polignano e Putignano.


Si parla di